Fideiussione per tribunali o giudiziali: chiesta nei provvedimenti

fideiussioni per tribunaliLa fideiussione per tribunali o giudiziali viene richiesta dal Tribunale per l’ottenimento di un provvedimento giudiziale come ad esempio sospendere l’esecuzione di una sentenza di primo grado, per assicurare il pagamento delle spese di giustizia, per la revoca di provvedimenti cautelari, per liti giudiziarie e così via dicendo.

Si tratta quindi di una importante forma di garanzia e questa può essere rilasciata da una compagnia di assicurazioni autorizzata al ramo cauzioni dall’IVASS.

 

Fideiussione per tribunali o giudiziali:  a chi rivolgersi

Una delle questioni principali che insorge nel momento in cui si deve ricorrere a una fideiussione in riferimento a un provvedimento giudiziale è a chi ci si può rivolgere. Esistono attualmente numerose realtà assicurative ma non tutte sono in grado di fare la medesima offerte e di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti.

Se devi contrarre una polizza fideiussoria, specialmente se per te è la prima volta, potresti sentirti smarrito, incapace di capire come andare ad operare per rispettare le norme di legge ed evitare di vederti applicata qualche sanzione amministrativa.

Ecco perché la Elleti Broker Spa ti assiste e avvalendosi dei migliori esperti d’Italia ti offre un servizio di consulenza professionale per aiutarti a valutare costi e benefici.

I documenti che ti chiediamo

Quando decidi di affidarti a noi, la nostra società si adopera da subito per mostrarti ciò di cui hai bisogno per l’affidamento di una fideiussione. Considera che i documenti richiesti sono principalmente:

  • Fotocopia del documento di identità;
  • Modello Unico o Cud;
  • Altri documenti che variano a seconda che tu sia un privato, una ditta individuale o una società.

Perché con noi puoi stare sicuro?

Potresti chiederti: perché scegliere la Elleti Broker Spa? Puoi scegliere noi perché non deludiamo mai le aspettative del cliente e siamo leader nel campo delle fideiussioni ormai da molti anni. Abbiamo acquisito grande esperienza e possiamo contare nel nostro portfolio clienti piccole e grandi realtà, soggetti che hanno deciso di puntare su qualità, professionalità e rapidità.

Pensa a cosa potrebbe accadere se dovessi agire da solo: non sapendo bene cosa sono le fideiussioni e cosa ti viene richiesto dalla legge, rischi di non agire come dovresti.

Noi ti solleviamo anche dall’incombenza di dover ricercare un ente assicurativo o bancario ad hoc, siamo i tuoi intermediari di fiducia e il nostro successo è dovuto proprio alla stessa fiducia che centinaia di persone ci hanno accordato nel corso del tempo e che tuttora continuano a regalarci. La loro soddisfazione è diventata per noi un’immensa conquista.

Fideiussione per tribunali o giudiziali: chiamaci per saperne di più

Siamo disponibili tutti i giorni per rispondere alla tue richieste e offrirti la nostra consulenza professionale. Verrai seguito durante l’intera procedura dal nostro team che si prenderà cura di te senza lasciare mai nulla al caso.

Ciò che infatti ci distingue dalla concorrenza è la precisione, operiamo nel dettaglio perché amiamo fare le cose in modo perfetto e senza rischi. Basta talvolta anche solo una piccola dimenticanza per vedersi applicata una sanzione di tipo amministrativo. Non esitare, contattaci ora.

Articoli correlati

  • Fideiussione agea: anticipazione contributi 2014-2020 Contatta un agea broker. Con la fideiussione agea le imprese agricole possono aderire a programmi di sviluppo appositamente realizzati ed erogati da parte della Comunità Europea. L’accesso […]
  • Pagamento imposte di successione dilazionato: fideiussione Per il pagamento imposte di successione in modo dilazionato la fideiussione è un'ottima soluzione. Questa tipologia di fideiussione è necessaria se sei un contribuente che risiede in […]
  • Concorsi a premi mediante fideiussione La fideiussione per concorsi a premi è fondamentale ogni volta che un’impresa o un’azienda decidono di dar vita a un concorso a premi. In tale contesto il Ministero dello Sviluppo […]
  • Fideiussione Inps rateizzazione per debiti: perché sceglierla La fideiussione Inps rateizzazione è richiesta ai datori di lavoro che non sono riusciti a pagare l’Inps e che quindi hanno dei debiti. La dilazione può essere concessa per una durata […]
  • POLIZZA DECENNALE POSTUMA Grazie alla polizza decennale postuma il proprietario di un immobile è coperto da eventuali danni all'opera. Si tratta in altre parole di una forma di garanzia, una polizza assicurativa […]
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone