FIDEIUSSIONI GAMING

Fideiussione assicurativa per il rispetto del contratto tra il concessionario e il gestore – Fideiussione assicurativa per il rispetto delle obbligazioni tra il concessionario e l’AAMS (puntuale pagamento PREU).

Elleti Brokers SPA, in virtù di accordi specifici con Compagnie Assicurative nazionali e Compagnie Assicurative in LPS è in condizione di emettere la Fideiussione Assicurativa necessaria a tutte le realtà imprenditoriali che operano nel settore del Gaming: sale slot, Bingo, Scommesse Sportive e per le società che stipulano accordi con i gestori per sistemi VLT e AWP. Siamo quindi in condizione di fornire consulenze, sia per le fideiussioni che i concessionari devono fornire ad AAMS in merito al corretto adempimento contrattuale e per il puntuale pagamento del PREU, che per le fideiussioni a garanzia degli accordi tra i concessionari e i gestori dei locali all’interno dei quali si svolgono attività inerenti al Gaming.

I Concessionari, in base ad un Decreto Direttoriale, esigono adeguate garanzie dai Gestori Incaricati della Raccolta, la cauzione è fissata in € 1.500,00 per ogni apparecchio VLT installato all’interno dei locali.
La polizza fideiussoria rilasciata dalla primaria Compagnia possiede tutte le caratteristiche di norma richieste dai Concessionari, con il vantaggio di essere una polizza e, pertanto, con le disposizioni di legge attuali, non va ad incidere sul proprio “castelletto” bancario.

Comments are closed.